Sempre più giovani, sempre più atroci i crimini perpetrati all’infanzia. Una bambina di 12 anni ha realizzato con il cellulare un filmato hard e il video, dopo essere stato girato sugli smartphone dei suoi compagni di scuola, e’ finito sul web. Il video era frutto di un ricatto di un suo coetaneo con il quale la ragazzina aveva un rapporto.
Per ottenere il suo silenzio, il ragazzino le avrebbe chiesto di mettersi nuda, filmando il tutto. Sulla vicenda indaga ora la polizia postale.
Infanzia violata!
Pubblicato da tdy22 in marzo 1, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/03/01/infanzia-violata/
L’intramontabilità dei capolavori!
Alta tensione e massima allerta a Napoli: alle 20.45 il big match!
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
lesuperkikke
/ marzo 1, 2013Ma come si fa?Ma sopratutto come si fa a 12 anni!!Qui andiamo avanti, il progresso, la tecnologia, ma forse si stava meglio quando si stava PEGGIO!!a 12 anni dovrebbero giocare no fare i video con i cellulari di ultima generazione!
tuttacronaca
/ marzo 1, 2013Non so, noi a quell’età usavamo i bigliettini con scritto: ci mettiamo assieme? Poi si barrava la casellina SI o NO… Credo l’infanzia e la prima adolescenza debbano una parte della loro magia all’ “innocenza”. Mi chiedo come diventeranno da adulti…