Don Matteo poteva essere Rambo!

terence-hill-don-matteo-tuttacronaca

Terence Hill non ha paura di rimanere intrappolato nel ruolo di Don Matteo: “Ho già interpretato tantissimi personaggi nella mia carriera, persino il bandito Mesina con il povero Lizzani”, ha dichiarato l’attore a Vero e poi ha aggiunto “Non capisco chi ha questi timori. lo mi trovo ancora perfettamente a mio agio nei panni di don Matteo”. Poi l’attore è ritornato al passato e al settimanale ha dichiarato “In passato, ho addirittura rinunciato a vestire i panni di Rambo”. Terence Hill poteva davvero interpretare il ruolo del reduce del Vietnam che vagava per gli Stati Uniti senza fissa dimora e senza un lavoro, l’attore lo ricorda così  ” Sì. Fu una scelta sofferta, ma stavo facendo i film con Bud Spencer. Ero a Los Angeles, avevo un grandissimo produttore nonché uno degli agenti più prestigiosi: mi dicevano che se non avessi accettato la mia carriera sarebbe finita. lo, alle cinque di mattina, sono montato in auto con mia moglie e i miei due figli piccoli e sono sparito senza dire nulla a nessuno”. Intanto sono iniziate a maggio a Spoleto le riprese per Don Matteo 9, segno che la scelta di Hill non compromise la carriera:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il regno di newwhitebear

I colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Whining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

lazylauramaisey

The Adventures of Danda and Yaya