“Sono molto felice per i ragazzi. Era importante tirar fuori una vittoria in questa maniera. La cosa più importante è che il gruppo dimostri di voler imparare, aver fame per le vittorie. In questa ultima settimana dobbiamo cercare di fare un buon mercato, andando poi a concludere bene questo campionato. Nel primo tempo dovevamo fare almeno un gol, poi andando sotto è venuto fuori lo spirito di una squadra che voleva la vittoria. Questo spirito è la base di tutto. Balotelli è stato molto bravo, ci ha aiutato in fase difensiva, ci ha aiutato come tutti. Abbiamo cercato di fare quello che avevamo preparato, poi gli attaccanti hanno creato. Le intenzioni e le tante occasioni create sono state fatte molto bene”. Sono queste le parole di Clarence Seedorf dopo la seconda vittoria consecutiva in campionato del Milan, successo che permette di dimenticare l’eliminazione di Coppa Italia subita dall’Udinese. Ma la vittoria a Cagliari, dopo una rimonta quasi sullo scadere del tempo, non poteva che mandare in visibilio Tiziano Crudeli. Vedere per credere…
Rimonta e vittoria: il Milan fa impazzire di gioia Crudeli
Pubblicato da tdy22 in gennaio 27, 2014
https://tuttacronaca.wordpress.com/2014/01/27/rimonta-e-vittoria-il-milan-fa-impazzire-di-gioia-crudeli/
Addio a Marlboro Man, ucciso dal fumo!
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Whining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
The Adventures of Danda and Yaya
Silvano
/ gennaio 27, 2014Sempre felice di vedere un tifoso che soffre ed esulta per la propria squadra,mi rivedo praticamente allo specchio,grazie per l’ottimo servizio,in tutti i sensi e buon lavoro.
tuttacronaca
/ gennaio 27, 2014grazie del tuo contributo e a presto!