Gianni Morandi attraverso il suo profilo Facebook ha voluto dare il suo personale saluto al 2013 e augurare un buon anno nuovo. Questo il suo bilancio in cui trova posto anche un augurio a Schumacher:
“31 dicembre 2013. E così siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno. Cosa ricordare? Doveva essere l’anno che risolveva la crisi, ma mi sembra che non siamo fuori dal tunnel… una cosa buona l’arrivo di Papa Francesco, ci dà speranza…
A livello personale ci sono tre cose che segnano il 2013, mia madre se ne è andata a 90 anni, il concerto di Verona (foto), oltre 600mila fan in questa pagina… Auguro un buon 2014 a tutti voi con un pensiero a Schumacher che in questi giorni sta lottando per la vita…”
Morandi non è stato l’unico a lasciare un pensiero a Schumacher sul web, ieri erano arrivati anche gli auguri di Alberto Tomba che aveva scritto “Faccio tantissimi auguri a Michael e mi sento vicino a lui ed alla sua famiglia” e quelli di Davide Moscardelli, il calciatore del Bologna seguitissimo su Twitter. “Forza Schumi, non mollare. Vinci anche questa gara, la più importante”.