Torna ad alzare i toni Silvio Berlusconi, parlando alla radio francese Europe 1: “Se mi arrestano, in Italia scoppia una rivoluzione”. Il leader di Forza Italia ha spiegato: “Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono. Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia”, aggiungendo che “non si può mettere in galera qualcuno che sta facendo campagna elettorale contro chi ha utilizzato il suo braccio giudiziario per impedirgli di fare politica”. E ha continuato: affermando che in Italia “non c’è stato un solo colpo di stato ma quattro. Il colpo di stato c’è ogni volta che un paese non può essere governato dagli uomini eletti dal popolo”. L’obiettivo, ora, è l’Europa: “Sono in campagna elettorale, stiamo cercando di convincere quei 24 milioni di italiani che non hanno ancora deciso di votare per la sinistra”. “Il governo – ha aggiunto Berlusconi – non è più eletto dal popolo, il 24 maggio è il giorno in cui si voterà per l’Europa, chiediamo di avere la possibilità di avere lo stesso giorno elezioni per l’Italia”.
“Se mi arrestano, in Italia scoppia una rivoluzione”: così Berlusconi
Pubblicato da tdy22 in dicembre 12, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/12/12/se-mi-arrestano-in-italia-scoppia-una-rivoluzione-cosi-berlusconi/
“Se piangi di gioia, …
Marino e la preoccupazione per la manifestazione dei Forconi a Roma
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Whining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
The Adventures of Danda and Yaya
Rosario Brandi
/ dicembre 12, 2013Vedere Berlusoni in galera !!!!!!!!! come vedere la neve nel mese di luglio sul deserto del SHara in africa ma siete tutti mattii????? Per me non e che io sia un berlusconiano ma credo che sia una persona corretta e di grande stima e forse e per questo che ha qualcuno da fastidio, proprio perche e un persona che merita stima e fiducia. Vorrei aggiungere tante cose ma ho paura che qualcuno capisca fischi per fiaschi.
tuttacronaca
/ dicembre 12, 2013Noi abbiamo aperto questo spazio per dar voce a tutte le opinioni, quindi pubblichiamo il suo commento. grazie.