Due musiche diverse, due personaggi davvero stravaganti ma distanti anni luce uno dall’altro eppure i due cantanti hanno messo insieme le loro voci per prender parte a una collaborazione musicale che già si annuncia come un successo grantito. Psy e Tyler si apprestano quindi a fare il grande “boom”, ed è stato proprio lo stesso autore di “Gangnam Style” durante un’intervista a L’Uomo Vogue a rivelare la notizia bomba.
“Per la prima volta in assoluto, rivelerò una grossa informazione, perché apprezzo molto il fatto che mi abbiate messo in copertina, quindi lo faccio per ringraziarvi. E il grande segreto è … che ho appena finito di registrare una nuova canzone con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith. Quando ero alle medie, ho letteralmente pianto ascoltando ‘Crazy’ o ‘Amazing’ o qualsiasi altra cosa, erano dei modelli di vita per me, e ora ho collaborato con Steven Tyler. Che ca**o, amo la mia vita.”
PSY ha inoltre spiegato di essere stato un grande amante del rock, nonché uno sfegatato fan di Freddie Mercury: “Le sue qualità come cantautore, quelle beh sono inarrivabili per me, ma i suoi spettacoli, tutto quello che so del muoversi sul palco, l’ho imparato guardando i suoi video. Andavo matto per le rock band, per Queen, Bon Jovi, Aerosmith e Guns N’ Roses.”