Non ci sta la showgirl moglie dell’ex difensore milanista Billy Costacurta a vedere i continui scatti d’ira di Mario Balotelli e nel programma radiofonico La Zanzara, in onda su radio 24 sbotta:
«Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? – ha esclamato Martina Colombari – In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo». E la showgirl ha continuato: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».
Quanto al caso del tweet e della camorra che tanto ha fatto discutere, la Colombari commenta: «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare».
1 Commento