Il Corriere della Sera riporta la notizia di una donna, residente nella periferia sud di Milano, che all’alba di martedì si era recata al pronto soccorso dell’Ospedale Buzzi con le contrazioni. Visitata e dimessa a metà mattina, si ripresenta nuovamente nel pomeriggio ma verso le tre viene nuovamente “rispedita a casa”. La donna, alla seconda gravidanza, solo un’ora dopo ha capito di essere a un passo dal parto e si è nuovamente avviata alla volta dell’ospedale, in compagnia del marito. Ma era già tardi e la piccola Greta è nata in auto. Racconta la neomamma: “Mi tenevo al sedile dell’auto e alle maniglie, sentivo che la bambina stava nascendo, avevo paura di schiacciarla. Mio marito continuava ad accelerare, è stato pericoloso, ma ormai non avevamo più scelta. Così la bambina è nata, l’ho tirata su, me la sono appoggiata sulla pancia, pelle a pelle, la macchina continuava a correre, a quel punto ho solo sperato che andasse tutto bene”. I tre hanno quindi raggiunto il più vicino pronto soccorso, quello dell’Ospedale San Paolo dove mamma e neonata sono state trovate in buone condizioni. Aggiunge la donna: “Credo che faremo una denuncia siamo stati fortunati, ma una cosa del genere non è accettabile”.
Greta nasce in auto: la mamma era stata mandata a casa 2 volte
Pubblicato da tdy22 in settembre 12, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/09/12/greta-nasce-in-auto-la-mamma-era-stata-mandata-a-casa-2-volte/
26enne emiliano muore a Sydney: precipitato nella tromba dell’ascensore
Inflazione in salita e forse l’aumento dell’Iva si avvicina.
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Sue Dreamwalker
/ settembre 12, 2013More and more times I hear how women in labour are turned away and then give birth… It seems they do not want patients waiting to give birth in the hospital for long, …. Care has gone out of the Caring profession in many a Hospital..
Wishing you well
Sue