Un video “hot” quello postato nelle ultime ore sul sito Funny or Die dalla star di serie televisive come “Streghe” e “Melrose Place”, Alyssa Milano. L’attrice che compare in lingerie e con la telecamera in mano ha realizzato un video che potrebbe essere quello solito per suscitare clamore tra i fan sul web, ma invece contiene un netto riferimento all’attacco in Siria, di cui l’attrice ne parla via Twitter:
Il filmato, il cui finale mostra la sua condanna all’attacco in Siria, è stato appositamente omesso da blog e siti americani che lo hanno riprodotto solo parzialmente. Il video infatti nelle ultime inquadrature mostrava la televisione nella camera da letto e mentre sullo specchio vicino seguitano le effusioni della coppia, in tv si parla del conflitto siriano: con un giornalista che fa il punto della situazione e riferisce dell’attacco chimico, dietro il quale ci sarebbe il governo Assad, in cui avrebbero perso la vita circa 400 civili. Da video hot a video di denuncia, ma i media americani censurano!
balauru
/ settembre 7, 2013Reblogged this on Balauru forever.
stefano tavaglione
/ settembre 7, 2013Chiediamo al Papa di dare la SCOMUNICA a Obama e ai suoi disgraziati complici di morte .
tuttacronaca
/ settembre 7, 2013Tecnicamente il Papa non può scomunicare Obama che è di altra religione, ma può pregare perché il Dio che è di tutti lo illumini e lo faccia desistere dell’Impero di guerra…Chissà se siamo ancora in tempo a mantenere la pace!