C’è chi lo troverà ironico e c’è invece chi potrebbe anche pensare che sia blasfemo illustrare la “Bibbia di Arcore”, cioè un vera e propria Bibbia che racconta la vita politica di Berlusconi alla maniera delle Sacre Scritture. L’autore, Luigi Dossena, è un militante di Crema che ha mostrato alle telecamere la Bibbia.
“Il libro è frutto di 5 anni di lavoro – ha spiegato l’autore-, una delle mie opere è stata anche autografata da Andreotti e spero che oggi gli avvocati e i magistrati protagonisti di questa vicenda possano fare altrettanto”.
Poco più in là, su un tronco d’albero, un cartello con la scritta “Per Silvio SOLO la grazia di Dio, come sempre, elezioni subito”.
fra
/ agosto 24, 2013L’articolo è fuorviante e non corretto, l’autore della Bibbia di Arcore (Luigi Dossena) non ha chiesto la grazia di Dio per Berlusconi e non è di Osimo (Ancona).
Si tratta di due persone diverse, probabilmente l’articolo da cui a sua volta è stata tratta questa notizia non è stato ben compreso.
tuttacronaca
/ agosto 24, 2013Per l’informazione non corretta circa la provenienza del Sig. Dossena (che abbiamo provveduto a correggere) purtroppo la nostra fonte era sbagliata (http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/berlusconi-fan-con-la-bibbia-di-arcore-1649720/) e ce ne scusiamo. Però Lei dice che l’articolo non è stato da noi ben compreso: abbiamo riportato la presenza di un cartello con quella dicitura, come si vede anche nelle foto sottostanti l’articolo.