Sta facendo il giro del mondo la foto postata su Reddit che ha fatto infuriare gli utenti che vogliono a tutti i costi identificare l’infermiera che si è seduta comodamente sulle gambe di una bimba disabile per parlare al cellulare. Come si vede dalla foto, la bimba diventa la “poltrona” per l’infermiera pigra che continua tranquillamente la sua conversazione.
La bimba disabile diventa la poltrona dell’infermiera. Foto shock!
Pubblicato da tdy22 in agosto 21, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/08/21/la-bimba-disabile-diventa-la-poltrona-dellinfermiera-foto-shock/
De Ceglie dice no al Sunderland! Vuole restare alla Juve
Tra Alfano e Letta, il pendolo è Berlusconi. Scoccherà l’ora della crisi?
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Alessandra
/ agosto 21, 2013ma dove hai preso questa foto? gira la foto la notizia non c’è..dicono che venga dal reddit di new york ma io non ho trovato niente nel Reddit che parli di ciò..illuminami!
tuttacronaca
/ agosto 21, 2013“L’illuminazione” che chiede è semplice: in Reddit deve fare la ricerca con “Is this seat taken”. Troverà la nota che la rimanderà a questo link http://imgur.com/06OTdSE. Siamo soliti, in questo blog, parlare anche delle immagini o dei video che fanno discutere, questa foto rientra nella categoria. “La notizia non c’è” reputiamo che sia un’opinione strettamente personale in quanto tale la rispettiamo, ma a volte le immagini parlano molto più di mille parole che possono creare una notizia anche quando non sussiste. In questo caso riteniamo che sia avvenuto il contrario: sono le emozioni suscitate da questa foto ad aver creato la notizia.