Erano circa le 11,45 di questa mattina quando al km 24,400 della via Salaria, all’altezza del comune di Monterotondo un romeno, L. M. di 45 anni, ubriaco e senza patente in quanto già stata ritiratagli per un precedente incidente, ha travolto e ucciso un maresciallo dell’Esercito Italiano di 48 anni residente a Talenti. Coinvolti nell’incidente anche altri tre veicoli. La polizia arrivata prontamente sul posto ha immediatamente sottoposto il romeno al test di rilevazione del tasso alcolemico che è risultato molto elevato. L’ennesima beffa è stato il comportamento irriverente del romeno nei confronti delle forze dell’ordine che lo hanno fermato .
Romeno ubriaco e senza patente spezza la vita a un militare italiano
Pubblicato da tdy22 in agosto 8, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/08/08/romeno-ubriaco-e-senza-patente-spezza-la-vita-a-un-militare-italiano/
Direzione Pd, prime anticipazioni… tutto rinviato!
Trovato uno squalo morto in metro a New York
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Whining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
The Adventures of Danda and Yaya
dino
/ agosto 11, 2013Non è possibile che lo stato non faccia nulla contro questa gente e contro questi romeni. Ci vuole giustizia. Questa gente viene in Italia a fare ciò che vuole, grazie alla giustizia italiana molto permissiva. E adesso che dire alla famiglia del maresciallo, distrutta? Che diritto ha un uomo di togliere la vita così ad un altro uomo? Dovrebbe marcire in galera per il resto dei suoi giorni, per quello che ha fatto! E poi, mandiamoli a casa sti romeni che vengono in Italia sono a creare problemi e dispiaceri. Sono amareggiato e i*******o anche perchè sono sicuro che questo esemplare tornerà in circolazione a breve.
tuttacronaca
/ agosto 13, 2013Il problema non è sulla nazionalità, ma sulle pene che a volte non sembrano commisurate ai reati. Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un uomo ed è ancora più triste quando avviene per un abuso di alcol. Grazie del suo contributo.