Ha solo 13 anni il baby killer che avrebbe sterminato la sua famiglia per poi togliersi la vita. Marcelo Pesseghini, originario di una zona a nord di San Paolo in Brasile, avrebbe ucciso i genitori, entrambi poliziotti, la nonna e la zia prima di recarsi tranquillamente a scuola usando l’auto della madre. Poi si è tolto la vita. Gli investigatori non hanno ancora trovato il corpo reato, ma sulla sua pagina Facebook, il ragazzo utilizzava la foto di un killer dei videogame, Assassin’s Creed.
Aggiornamento 10 agosto 2013, 13,50:
Secondo quanto riporta 24Horas.cl, un testimone avrebbe raccontato agli inquirenti che sarebbe stata la madre di Marcelo Bovo Pesseghini, Andreina Bovo (35) a insegnare al figlio a guidare mentre il padre, il sergente Luis Marcelo Pesseghini (40), gli avrebbe insegnato a maneggiare l’arma. Il testimone, che era un collega della donna, fu il primo a scoprire i corpi dopo essersi recato nell’abitazione preoccupato che la Bovo non si fosse presentata al lavoro. In un primo momento suonò senza avere risposta, poi tornò con altri colleghi e in quel momento trovarono i cadaveri. Secondo le prime perizie della polizia, il padre sarebbe stato ucciso tra le 12 e le 18 ore prima rispetto al resto della famiglia. Secondo gli investigatori, il minore lo avrebbe ucciso quanto la madre non era in casa: ipotesi derivata dall’analisi della scena del crimine e dalla posizione dei corpi. Venne quindi uccisa in un secondo momento, con un colpo di pistola alla testa, da dietro. L’uomo sarebbe invece stato ucciso nel sonno. La nonna (65) e sua sorella (55), a loro volta uccise con armi da fuoco, sarebbero state uccise nel sonno all’incirca quando è morta la madre. Immagini della scena del crimine diffuse dalla televisione brasiliana lo scorso giovedì, infine, mostrano il corpo del minore lateralmente a quello del padre mentre la madre si trova ai piedi del letto, come se si fosse inginocchiata accanto al marito al momento della scoperta. Le indagini proseguono.
pd valdengo
/ agosto 7, 2013L’ha ribloggato su .
Il Dominatore di Poteri
/ agosto 7, 2013Brutissima notizia . Chissa cosa gli è passato in mente e perchè l’ ha fatto .
tuttacronaca
/ agosto 7, 2013Una vera tragedia: un’intera famiglia spazzata via e ancora non è dato conoscerne il motivo. Fa riflettere
Sandy Ricci
/ agosto 7, 2013Assurdo.Chissà che pensava, davvero.
tuttacronaca
/ agosto 8, 2013Purtroppo non lo sapremo mai, anche se sarebbe importante capirlo, anche per poter prevedere altre simili tragedie
Beto batera
/ agosto 10, 2013NOTIZIA FALSA!!! La verità è che il bambino era figlio di due poliziotti di cui la mamma aveva denunciato la corruzione ad arrivare al arresto di altri 18 poliziotti!!! La esecuzione con spari dietro alla testa ai genitori non ha fatto il bambino ma sì altri poliziotti corrotti!!! Dovete riguardare anche lo sviluppo di queste notizie in modo che non rospecchi immagini sbagliate,per rispetto al bambino e in modo che venga fatta giustizia e trovati i veri colpevoli!!!
tuttacronaca
/ agosto 10, 2013Questo blog ha sempre dimostrato correttezza e serietà professionale e per questo motivo non Le consentiamo in alcun modo di accusarci di aver diramato una “notizia falsa” . Il dramma della famiglia Pesseghini, sterminata dal figlio Marcelo di 13 anni, che poi si è tolto la vita,è stata diffusa in egual modo da molti altri autorevoli media, quali Huffington Post inglese, Express.co.uk.,De Queenslands Times e 24Horas.cl. Se Lei ha prove contrarie a quelle ufficialmente diramate,lo dimostri e le citi.Se ci sono altre versioni dei fatti, debitamente accertate, le pubblicheremo.