Marco Carta, ex allievo di Amici non si è certo risparmiato per le sue fan che erano corse numerose per assistere alle prove e al concerto a Polvica di Nola, in provincia di Napoli. Una piazza gremita e urlante che non ha mai perso la voce per far sentire il proprio sostegno al cantante.
Se non è solo una leggenda metropolitana c’è anche chi sostiene che un gruppetto di fan abbia prestato il disco di “Necessita’ lunatica” al bar di fronte la piazza, per poter far risuonare le note dei brani di Mister Paper fin dalle prime ore della mattina. Anche quanto il caldo torrido si è abbattuto sulla piazza Carta non si è trovato mai solo. Dalle prove al concerto il successo è stato indiscutibile…
Paolasediciaprile
/ agosto 1, 2013Nessuna leggenda metropolitana …vivere l’ intera giornata ascoltando Marco a tutto volume non solo dal cd Necessita’ lunatica ma anche tutti i brani pubblicati nel suo cofanetto con ben 5 cd dei suoi successi…In attesa del concerto ..due ore emozionanti con lui di canzoni bellissime ma anche i suoi personali aneddoti che fanno sorridere ed anche commuovere .che carisma !!!Marco ti fa sognare !!
tuttacronaca
/ agosto 4, 2013Vedrai,ci saranno altri giorni, altri CD e altri concerti… per tornare a commuoverci con Marco!