“Correte, c’è un bambino piccolo chiuso in una macchina, da solo senza i genitori”: recitava così la prima di molte telefonate giunte al Comando della Polizia locale di Jesolo (VE) martedì sera. A chiamare, una donna che usciva dal centro commerciale “I giardini di Jesolo”, in via Piave Vecchio e ha sentito il pianto del piccolo. Il bimbo di 5 mesi, seduto nel suo seggiolino, alternava momenti in cui piangeva ad altri in cui dormiva nella vettura con tutti i finestrini completamente chiusi, dov’è rimasto da solo per circa un’ora. I vigili sono prontamente intervenuti e stavano procedendo ad aprire con la forza il veicolo quando sono arrivati i genitori, lui R.Z., di 29 anni, lei V.Z., di 31, entrambi svizzeri. La madre ha provveduto ad aprire e prendere in braccio il figlio. I due sono stati denunciati per abbandono di minori e rischiano fino a cinque anni di carcere. La famiglia era giunta in Italia in vacanza, con una vecchia Renault Scenic. La donna ha riferito che l’aveva lasciato in auto perché il bambino dormiva e così, assieme al marito e all’altro figlio, avevano deciso di andare a fare acquisti al centro commerciale.
Bimbo abbandonato in auto: i genitori vanno a fare shopping
Pubblicato da tdy22 in luglio 18, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/07/18/bimbo-abbandonato-in-auto-i-genitori-vanno-a-fare-shopping/
Trema ancora la Toscana: nuova scossa di terremoto
Abusi sessuali e maltrattamenti, l’ennesima storia di violenza su una donna
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Whining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
The Adventures of Danda and Yaya
pd valdengo
/ luglio 18, 2013L’ha ribloggato su .
tramedipensieri
/ luglio 18, 2013Fare acquisti è più importante,
Massipuò???
tuttacronaca
/ luglio 18, 2013Non ci sono neanche parole per commentare un simile atteggiamento: come si fa a lasciare da solo un figlio in auto con la spiegazione: “stava dormendo”? Inconcepibile!
tramedipensieri
/ luglio 18, 2013già….
è vergognoso…!
tuttacronaca
/ luglio 18, 2013Ed è preoccupante che le persone non si rendano conto delle conseguenze a cui si rischia di andare incontro!
tramedipensieri
/ luglio 18, 2013Ti rendi conto…non hanno lasciato nemmeno il finestrino aperto…cosa che non si fa assolutamente nemmeno con gli animali…e poi con certe temperature!
No, guarda è assurdo…roba da levargli la patria potestà (intesa per entrambi…eh…)
tuttacronaca
/ luglio 18, 2013Irresponsabilità totale! Per fortuna i passanti se ne sono accorti e hanno avvisato le autorità!
tramedipensieri
/ luglio 18, 2013…e questa volta è andata bene!
buona giornata e grazie per l’aggiornamento!
.marta
tuttacronaca
/ luglio 18, 2013Grazie a te! Buon proseguimento di giornata!