E’ un benefattore seriale ma non vuole pubblicità. Si aggira di notte per Busto Arsizio (Varese) e recapita assegni da 10mila o da 15mila euro, in cambio chiede solo di rimanere anonimo. Già l’anno scorso si erano verificate queste strane donazioni e ora l’evento si ripete con la stessa modalità. L’assegno contenuto in una busta senza mittente e consegnato a mano viene inserito nelle cassette per le lettere durante la notte. I primi a ricevere il “dono” sono stati i disabili della casa Brugnoli-Tosi dell’Anffas, lunedì hanno ricevuto infatti 15mila euro. Martedì invece il benefattore seriale si è recato all’associazione Bianca Garavaglia e anche qui ha inserito la busta nella cassetta delle lettere con all’interno l’assegno da 10mila euro. Qualche ora fa l’ultimo regalo all'”Annibale Tosi” di via Alba.
tuttacronaca
/ giugno 27, 2013L’ha ribloggato su tuttacronaca.
Eunice
/ giugno 27, 2013Incredibilmente ammirevole! sia per le donazioni, quanto per le forti cifre e non meno per la decisione di anonimato!, Complimenti, una volata tanto qualcuno con un sacco di doldi che ne fa coscienziosamente buonissimo uso ! Esemplare!
Ciao a te, bravo per l’argomento postato.
tuttacronaca
/ giugno 28, 2013E’ giusto ricordare sempre che esistono anche persone così, generose e altruiste che non chiedono nulla in cambio e rinnegano la notorietà: fa sperare in un futuro migliore!
Eunice
/ luglio 4, 2013Sì, bravo, vuol dire che nel nostro piccolo le cose riusciamo a fare andare avanti, anche senza clamore, perché poi l’importante sono i fatti 😉
Buona serata 😀
tuttacronaca
/ luglio 4, 2013Assolutamente sì! Pochi gesti sono in grado di cambiare la vita più di milioni di parole! E certamente non tutti possono firmare assegni però… quanto meglio si sta quando si dona o riceve anche solo un sorriso che aiuti ad andare avanti! Buona serata a te! 🙂
lucia
/ giugno 28, 2013sarò fuoriluogo o venale, ma ho bisogno di aiuto anche io. Caro Signore, perchè non aiuti anche me che ormai sto perdendo il senso della vita?
tuttacronaca
/ giugno 28, 2013Le auguriamo che il benefattore seriale la possa ascoltare!!!
driuorno
/ giugno 28, 2013L’ha ribloggato su BABAJI.
Eunice
/ luglio 12, 2013…Già, e spesso più che con gli assegni ti rendi conto di chi ama e ti considera con un segno d’affetto 😉
Buon pomeriggio a te, e a tutti !
tuttacronaca
/ luglio 12, 2013Per fortuna siamo ancora in grado di accorgerci e riconoscere questi piccoli e così fondamentali segni! 🙂 Buona serata a te… da tutti noi!
Eunice
/ luglio 12, 2013Bel blog.
Da me, torna quando vuoi 🙂
Ciao 🙂
tuttacronaca
/ luglio 12, 2013Grazie e… contraccambiamo! Ciao! 🙂