Lo sdegno stavolta viene da tutto il web e non importa se il fatto sia accaduto in Arabia Saudita, perché ci sono eventi che non restano nei confini nazionali, ma per lo shock che provocano negli utenti passano velocemente i confini. La foto non lascia dubbi: un bambino attaccato a una parete con il nastro adesivo mentre un adulto sul divano sottostante finge di dormire. E’ stata immediata la reazione della commissione per i diritti umani che si è appellata a chiunque possa dare informazioni per individuare l’autore del gesto.
Un membro della commissione, Maatouq Al-Sharif, ha detto: “Quanto successo al bambino è in violazione del suo diritto, e questo è un reato penale. Tale comportamento – ha continuato Sharif – ha un impatto sulla personalità del bambino. Questo favorisce anche la cultura della violenza contro i minori. Il bambino non ha alcun potere per difendersi. I genitori non possiedono i loro figli. I bambini hanno dei diritti umani da far rispettare”.
Che vergogna!
Sue Dreamwalker
/ giugno 15, 2013Not having my translator tool on my mobile. I can only hope this stunt photo the baby was well. Stupid parent who thought it up or allowed it to be photographed.
Sending you my thoughts. Have a good weekend.
Take care
Sue 🙂
tuttacronaca
/ giugno 15, 2013The Committee on Human Rights hopes to track down the author of the gesture, we hope these things do not happen again!
Have a lovely week-end Sue! 🙂 As soon as!