Forse guardando fuori dalla finestra non ce ne rendiamo ancora conto ma l’estate sta arrivando e con lei la fatidica prova costume. Diete, creme, estenuanti sedute in palestra… ma oltreoceano sta impazzando una nuova moda o, per meglio dire, impazza in rete, tanto che il video dimostrativo è diventato virale in pochi giorni. In realtà Joanna Rohrback, americana, l’ha inventato nel 1989, ma del Prancercise è ora che si parla. Di cosa si tratta? Joanna parla di un elastico modo per spostare il corpo in avanti, come se si imitasse il movimento di un cavallo. “Questa forma di movimento, insieme a principi dietetici e spirituali è in grado di creare il più appagante, olistico ed efficace programma di fitness che uno poteva sperare di vivere.”
“L’esercizio del futuro?” E’ la domanda che si pone il comico britannico Robert Popper, tra i primi a condividere questo video. Di sicuro un ottimo spunto per creare nuove parodie, come quella dell’unicorno che si muove sulla musica di Get Lucky dei Daft Punk!
Elisabetta Lelli
/ giugno 6, 2013Cari amici carissimi,
m’avete fatto sbudellare 😀 ROOOLL!!!
La sig.ra Joanna Rohrback, in verità, somiglia ad una cavalla e m’ha messo un po’ di buonumore… ma il video di Robert Popper… oddio… avete presente una grassa risata, come si dice?
Ecco, ho riso in modo indiscutibilmente GRASSO 😀 😀 😀
Sweet notte… 🙂
tuttacronaca
/ giugno 6, 2013Una risata ogni tanto ci vuole proprio… e noi non potevamo lasciarci scappare l’occasione per regalarne una… bella grassa! 😀 Meritano troppo questi video… e fanno bene all’anima!