Baby n.59 sta bene! Il neonato recuperato ieri dallo scarico di un water nel quale era stato gettato, nella città di Jinhua, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, è figlio di una madre single di 22. Al moomento il suo nome è stato preso in prestito dal numero dell’incubatrice nella quale riposa. Il piccolo è salvo e, nonostante alcune contusioni, i medici definiscono le sue condizioni stabili. Il neonato, che non avrebbe più di due giorni di vita, deve la sua vita ai vicini che avendo sentito dei lamenti, dei vagiti provenire dai tubi, hanno allertato le forze dell’ordine. Il piccolo è stato trovato in una sezione a ‘L’ del tubo di scarico, dove è rimasto incastrato in un diametro di 10 centimetri. Due sono le ipotesi: che una volta venuto alla luce sia stato gettato con il chiaro intento di disfarsene oppure che la donna abbia partorito in maniera inaspettata il bimbo, che sarebbe quindi scivolato nel tubo di scarico. La polizia sta cercando di venire a capo della questione. La notizia, che ha fatto il giro del web ed ha commosso molti, ha scatenato una corsa alla generosità e i corrridoi dell’ospedale dove il bebè è ricoverato c’è un continuo cia vai di persone che portano pannolini, vestitini o che offrono aiuti.
Baby n.59 è salvo! Si trova in ospedale il bebè gettato in un water in Cina
Pubblicato da tdy22 in Maggio 29, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/05/29/baby-n-59-e-salvo-si-trova-in-ospedale-il-bebe-gettato-in-un-water-in-cina/
La lunga lettera di Franca Rame a Dario Fo.
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Elisabetta Lelli
/ Maggio 29, 2013Mi chiedo quale volto possa avere la bestia umana che ha compiuto questo crimine.
Quali occhi? Quale bocca? E mi chiedo quali parole sappia pronunciare, quale musica ascolti, quale lavoro svolga… Mi chiedo dove sia l’umanità che tanto dovrebbe renderci simili a Dio…
Che tristezza… che infinita tristezza!
tuttacronaca
/ Maggio 29, 2013Forse a volte siamo noi stessi a perderla, quando ci dimentichiamo di una scintilla di divino che ci scorre dentro e non sappiamo riconoscere i doni, la bellezza, la gioia. Quando non si comprende che un neonato racchiude in sè questo ed è il futuro stesso. Allora ci si chiede anche quale società abbia potutto ridurre gli esseri umani in una simile situazione, come abbiano fatto a strapparci quella luce. Un dramma, che per fortuna ha avuto un lieto fine. Aspettando abbia un nome, che Baby n.59 possa lasciarsi tutto alle spalle e realizzare quella speranza che si chiama futuro.
Elisabetta Lelli
/ Maggio 29, 2013Lo spero con tutto il Cuore!
Auguro a questo figlio del mondo ogni bene 🙂 ❤
Magari scoprirà il vaccino contro il cancro… Chissà… 😀
tuttacronaca
/ Maggio 29, 2013Una cosa l’ha già dimostrata: è un lottatore! Che ci sia solo il meglio per lui d’ora in poi 🙂
Elisabetta Lelli
/ Maggio 29, 2013Sì! 🙂
tuttacronaca
/ Maggio 29, 2013🙂