Fare il ministro è un lavoro duro, snervante e debilitante… e se pensate che sia molto peggio fare un lavoro fisico o imprenditoriale, state sbagliando di grosso. Appena si diventa ministro iniziano le lamentele e piagnistei…
“L’Abbazia va benissimo, così ci riposeremo anche un po’ e ci rafforzerà lo spirito”, così Maria Chiara Carrozza, ministro dell’Istruzione, alla notizia del ritiro, presso un abbazia toscana, deciso dal premier Letta per tutta la squadra di governo. Il neo ministro ne ha parlato a margine della sua visita a Città della Scienza di Napoli dove ha confessato la sua felicità… finalmente le ferie con i compagni di governo! Certo in mezzo, come in tutte le classi c’è sempre il Pierino della situazione, ho il bambino antipatico… ma sicuramente meglio una gita scolastica che un weekend in famiglia.
Ma come sono fragili i nostri Ministri? Appena assunti e già stanchi? Ma non avevamo rinnovato e soprattutto abbassato l’età proprio per vederli tonici e attivi? Forse MAria Chiara Carrozza, avendo alle spalle studi di robotica e bioingegneria, potrà iniziare a lavorare su un Ministro Robot almeno gli italiani non sentiranno più tali eresie in tempi di disoccupazione e di crisi economica. Come si permette un ministro di dire che è stanco e di farsi compatire in una tale situazione esplosiva? Poi se la piazza protesta violentemente troveremo un capro espiatorio a cui dare la colpa?
teddyboys8284
/ Mag 7, 2013non commento
tuttacronaca
/ Mag 7, 2013Si è commentata da sola… assurdo!
tuttacronaca
/ Mag 7, 2013Si è commentata da sola… assurdo!