Lazio-Bologna 6-0 La voglia di vincere dei laziali.

lazio-bologna-tuttacronaca

La lazio si presenta con la coppia d”attacco Klose-Floccari, nel Bologna le novità sono Abero in difesa e Stojanovic in porta. Dopo sei minuti è Floccari che prova il tiro, ribatte Perez senza grossi problemi. Una partita che nei primi minuti si gioca molto al centrocampo con rare incursioni nell’area avversaria. Al 16′ c’è un tentativo di Candreva che prova dai 20 metri, ma il pallone finisce a lato. Al 22′ respinta di Stojanovic sul destro di Candreva e Klose ribadisce in rete in spaccata. Lazio in vantaggio.  Cinque minuti dopo Marchetti di pungo sventa un cross di Konè. Al 32′ c’è il raddoppio della Lazio con la spettacolare rete di  Hernanes. Il giocatore della Lazio finta il destro, si porta la palla sul sinistro e piazza la palla sotto la traversa. Non passa un minuto che la Lazio per poco non infilata il terzo goal. Floccari centra la traversa con un bolide dal limite. Poi arrivano 2 gol in tre minuti a opera di Klose. Il laziale scatenato, prima, si trovasolo davanti a Stojanovic e lo supera con un pallonetto, e due minuti più tardi  sul cross basso di Konko, Klose appoggia in rete a porta sguarnita. E’ il 4-0 e tripletta personale di Klose. Un finale di primo tempo veramente inaspettato per i laziali che vanno al riposo con un vantaggio davvero strepitoso, grazie a un Klose che ha saputo interpretare al meglio questa partita e per ben tre volte si è trovato davanti alla porta realizzando senza problemi. Il Bologna è rimasto tramortito e nell’intervallo dovrà riordinare le idee per cercare almeno di accorciare la distanza nella ripresa.

Nella ripresa per il Bologna entra Guarente ed esce Taider. Al 5′ arriva la 5 rete della Lazio, la 4 per Klose. Fantastica discesa di Candreva sulla destra, pallone in mezzo, Klose in anticipo sul primo palo di testa mette dentro. Lazio cinque, Bologna zero. Al 13′ azione di Konko sulla destra, chiuso da Abero, pallone sul fondo e rimessa per il Bologna. Sinistro di Guarente da fuori area, pallone fuori alla destra di Marchetti. Nessun problema per la Lazio. Al 16′ perde palla il Bologna a centrocampo, Floccari in mezzo per Klose che batte il povero Stojanovic. E’ 6-0 e quinto gol per Klose.  Il Bologna si getta in avanti anche se la situazione sembra disperata. La partita negli ultimi minuti non ha molto da raccontare e scivola via con il Bologna generosamente all’attacco ma frastornato e inconcludente.

Una partita in cui il risultato parla da solo, con una Lazio che ha fatto spettacolo e un Bologna che non è mai stato in gara. Strepitoso Klose con le sue 5 reti.

La prossima giornata sarà all’insegna di Inter-Lazio e di Bologna – Napoli.

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci's Weblog

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

The Spots Hunter

Saves the right places

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Wining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: