La campagna pubblicitaria dello scandalo ora diventa quella organizzata dall’Arcigay e Arcilesbica, nella regione Trentino-Alto Adige per la settimana contro l’omofobia
Due locandine che ritraggono un bacio appassionato, la prima tra due uomini, la seconda tra due ragazze.
Niente di grave, se non fosse per l’accostamento all’iconografia legata agli Schützen, il corpo paramilitare tirolese particolarmente legato alla tradizione locale.
teddyboys8284
/ aprile 29, 2013geniale. e quella delle ragazze?
tuttacronaca
/ aprile 29, 2013Abbiamo cercato ovunque ma ancora non si trova… non demordiamo!
mostracci
/ aprile 29, 2013Bellissimo! e basta con questo perbenismo!!! Un bacio è amore comunque, che sia fra uomini o fra donne o fra uomo e donna o fra animali…insomma vogliamoci bene e impariamo ad accettare gli altri per ciò che sono! Io sono sposata e le mie migliori amiche sono una coppia lesbica. I miei bambini non le vedono strane e non fanno domande stupide come invece fanno spesso gli adulti. Semplicemente sono felici quando vedono che le persone si vogliono bene!
tuttacronaca
/ aprile 29, 2013Bellissima testimonianza! Grazie davvero! Condividiamo appieno: l’amore è un’esperienza meravigliosa, sempre e comunque. Con tutte le manifestazioni d’odio a cui assistiamo ogni giorno sembra quasi si voglia distruggere il bello che ancora esiste.