Trovato Dna femminile su una delle bombe usate per gli attentati alla maratona di Boston. Con una indiscrezione arrivata alla stampa sembra che il cerchio si allarghi intorno ai due fratelli Tsarnaev.
Gli investigatori, tuttavia, si muovono con cautela anche perché ritengono che ci possano essere diverse spiegazioni sulla presenza di Dna non appartenente ai due sospetti. Le indagini intanto proseguono: Katherine Russell, vedova di Tamerlan Tsarnaev, continua a collaborare con le autorità. Il suo legale afferma che “sta facendo il possibile per dare una mano nelle indagini. L’Fbi ha prelevato un campione del suo Dna per verificare se corrisponda a quello rinvenuto su una delle bombe”.
michelinewalker
/ aprile 30, 2013What a terrible scene! Innocent victims. Thank you, Micheline
tuttacronaca
/ aprile 30, 2013A tragedy! U’re welcome
michelinewalker
/ Maggio 1, 2013The picture you used was the most graphic I had seen. Terrorism is difficult to understand. The 19-year-old now in custody seems a fine person. It’s hard to believe he planted a bomb.
Thank you for writing.
Micheline
tuttacronaca
/ Maggio 1, 2013Our pleasure, Micheline. You’re right, terrorism is difficult to understand, one wonders what snaps for wanting to destroy and kill in this way. It is to spread the seed of fear
laurie27wsmith
/ aprile 30, 2013La cosa interessante del quadro è che la donna in blu jeans in realtà aveva le mutande nell’esplosione. Uno degli Stati Uniti agenzia di stampa photshopped i pantaloni indietro per ripristinare la sua dignità e ha mostrato al mondo il povero uomo con le sue gambe spazzate via. molto strano.
Laurie.
tuttacronaca
/ aprile 30, 2013Grazie per la nota!