Preiti, l’autore della sparatoria a Palazzo Chigi di questa mattina, confessa il suo movente: “volevo colpire i politici”. Negli ultimi minuti sono emersi poi nuovi elementi per sul profilo dell’ttentatore. Sembrerebbe che Preiti abbia perso ingenti somme al gioco e versasse in difficoltà economiche. L’attentatore già prima della separazione dalla moglie spendeva molti soldi alle slot machine e al biliardo. Proprio questo sarebbe tra i motivi che lo hanno allontanato dalla famiglia, facendogli perdere il lavoro. Intanto le scorte per i politici sono state rafforzate, mentre si cerca di abbassare i toni sugli scontri politici.
ombraepolvere
/ aprile 28, 2013Purtroppo, come spesso accade, chi ci rimette è colui il quale sta lavorando a rischio della propria vita… non può essere paragonato ad un operaio che cade da un’impalcatura perché il militare sa che fatti come questi, soprattutto in periodi tesi come quelli che stiamo vivendo, sono possibili.. ma mi auguro di cuore che entrambi si riprendano in fretta… l’uomo che ha sparato è solo una vittima della disperazione a cui i politici stessi ci hanno portato.. questo è un segnale su cui dovrebbero riflettere.
tuttacronaca
/ aprile 28, 2013Sarebbe già un bel passo avanti se si rendessero conto che è una reazione ad una situazione tragica, invece di limitarsi ad affermare che è una persona disturbata, disoccupata e divorziata. I migliori auguri ai due carabinieri ed anche alla donna che è restata ferita da una scheggia!