Secondo quanto sostiene la criminologa Immacolata Giuliani, fondatrice dell’associazione “Per Roberta”, il corpo della Ragusa, scomparsa dalla sua casa nel gennaio 2012 potrebbe essere stato cremato dal marito Antonio Logli, dopo averla uccisa. A sostenere le ipotesi della Giuliani ci sarebbero numerosi indizi Antonio Logli ha ammesso pubblicamente di essere andato al cimitero di Orzignano il giorno dopo la scomparsa di Roberta Ragusa, dicendo che stava cercando la moglie e che pensava potesse essere al cimitero a piangere sulla tomba della madre; in quell’occasione Antonio Logli lasciò la macchina nei pressi del cimitero di Orzignano e tornò a casa con un amico, proprio il giorno in cui gli inquirenti con i cani cercavano le tracce ematiche di Roberta.
Inoltre secondo la criminologa, per Logli non è difficile aver accesso al cimitero di Orzignano poiché è dipendente di una cooperativa che fa anche sevizi cimiteriali.
La teoria della cremazione del corpo di Roberta Ragusa è al vaglio degli inquirenti, che ritengono a ragione assolutamente necessario risalire ai resti del corpo della donna, per poter formalizzare un’accusa fondata verso Antonio Logli.
angelocinque
/ Maggio 11, 2013Quella della cremazione del corpo di Roberta,potrebbe essere molto proabile secondo come ha illustrato la criminologa,certo ke sarebbe cosi’,Logli sarebbe propio ultradiabolico e che meriterebbe che il Gip su richiesta del PM,mettesse nel immediato un provvedimento di arresto per Antonio Logli ed eventuali complici familiari.
tuttacronaca
/ Maggio 11, 2013Concordiamo. Se la tesi dovesse rivelarsi esatta, ci auguriamo che giustizia sia fatta. In ogni caso speriamo la verità su quella fatidica notte possa presto venire alla luce, Roberta ha atteso fin troppo per avere giustizia. Grazie del contributo.