La proposta è lì sul tavolo… prendere o lasciare. Già B & B sono stati informati, questa mattina mentre scalavano rapidi il Colle e si inginocchiavano davanti a sua Maestà il Re Giorgio. Il benevolente Giorgio accetta e rilancia. Uno scandalo all’interno di un altro scandalo. Il Secondo mandato a condizione di un Premier, forse Amato e un esecutivo composto dai 10 saggi che assicurino un entrata in porto alla politica: La Prima Repubblica.
Un bel regalo per chi cercava il cambiamento, il rinnovamento, un ruolo da protagonisti nel panorama internazionale: ci presenteremo con un Presidente che ha sulle spalle 88 primavere e dei politici che appartengono all’era del Psi e della Dc. Abbiamo davanti a noi larghe intese di inciucio e larghe prospettive di corruzione.
BENVENUTI NELL’ITALIA DEL CAMBIAMENTO! PROSIT.
fabioargiolas
/ aprile 20, 2013L’ha ribloggato su Il blog di Fabio Argiolas.
Monique
/ aprile 20, 2013Da non credere…spero di svegliarmi e accorgermi che era solo un incubo!! Alla faccia del rinnovamento, si sta dimostrando solo di essere attaccati ai vecchi schemi, al peggio della politica precedente, alle poltrone, ai privilegi…
Ma come si fa a fidarsi di queste genti, la prossima volta voto Charlie Brown!
tuttacronaca
/ aprile 20, 2013L’imbarazzo di essere italiani, come prendere la Storia e straccciarla, alla faccia di chi è morto per questo Paese e di chi,a causa delle scelte fatte da chi ha governato, è morto!