Si doveva parlare del futuro capo dello Stato e si è finito a parlare della suocera. Nel retroscena dell’incontro del 9 aprile tra Bersani e Berlusconi pare che il Cavaliere abbia fatto una confessione che ha lasciato attoniti i suoi interlocutori. “Non ne posso più”, avrebbe detto a Pierluigi Bersani ed Enrico Letta. Entrambi avranno pensato a correnti di partito e a divisioni interne al Polo della Libertà, invece…
Silvio Berlusconi ha chiarito il concetto e si è sfogato a parlare della sua fidanzata ufficiale: Francesca Pascale. La ragazza, gelosa, anzi gelosissima che lo tiene a casa e lo controlla a vista. “Si è portata dietro pure la mamma”, avrebbe detto Silvio a Pier Luigi ed Enrico. “Vi rendete conto?” ha continuato. “Ho la suocera sempre tra i piedi, mi hanno cambiato la vita, non ne posso più… “.
Bersani e Letta stupiti è probabile anche che gli hanno una pacca sulla spalla o forse, per solidarietà maschile, l’avranno abbracciato comprendendo il disagio di un uomo abituato al bunga bunga, alle cene di burlesque e ora costretto a mangiare manicaretti cucinati da una signora partenopea che ciabatta da mattina a sera per casa e a compiacere una fidanzata ingombrante.
Che vita dura povero Berlusconi! Naturalmente ora si attende la smentita.
lesuperkikke
/ aprile 13, 2013sei un grande … hihihi
tuttacronaca
/ aprile 13, 2013grazie! 😉
lesuperkikke
/ aprile 13, 2013🙂
tuttacronaca
/ aprile 13, 2013E buon week-end!
lesuperkikke
/ aprile 13, 2013anche a te … mi raccomando dacci anche qualche bella notizia 🙂
tuttacronaca
/ aprile 13, 2013Ci stiamo provando tantissimo!!! 🙂