Due morti misteriose e almeno cinque contagi sospetti. È una patologia sconosciuta quella che sta colpendo nei pressi di Amburgo alcune persone, secondo quanto riporta la Bild. Un poliziotto di 49 anni è deceduto nella clinica universitaria di Amburgo-Eppendorf, per una patologia che avrebbe colpito tutti gli organi. Un secondo agente, di 38 anni, che non avrebbe avuto contatti professionali col primo, sarebbe a rischio: presenta gli stessi sintomi, una specie di influenza e una polmonite. Bild cita anche un’insegnante, morta nello stesso ospedale, dopo un collasso generale degli organi e cinque pazienti contagiati complessivamente. Per i medici si tratta di un enigma: i sintomi sono quelli di una influenza, e potrebbe trattarsi di un «virus mutato» secondo un portavoce istituzionale citato dallo Schleswig-Hollsteinische Zeitungsverlag. Le istituzioni non hanno fatto scattare alcuna allerta.
VIRUS KILLER SCONOSCIUTO AD AMBURGO! PANICO E ALLARME
Pubblicato da tdy22 in aprile 10, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/04/10/virus-killer-sconosciuto-ad-amburgo-panico-e-allarme/
L’impresa impossibile! Juve-Bayern 0-0 Primo tempo!
Trema l’Honduras, terremoto a Tegucigalpa!
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Whining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
The Adventures of Danda and Yaya
Elisabetta Lelli
/ aprile 10, 2013Maya docent, exempla trahunt.
Sempre più convinta, sì… 😦
tuttacronaca
/ aprile 10, 2013Sarebbe bello poter riavvolgere il nastro della Storia e capire quando e perchè tutto ha iniziato a degenerare…
Elisabetta Lelli
/ aprile 10, 2013Il mondo va a rotoli, la gente si ammazza, perché non ha più lavoro e pane e prospettive… ma le pubblicità delle automobili, (ci hai fatto caso?) vanno in onda, mediamente tre su dieci.
Mah, che mistero…
tuttacronaca
/ aprile 10, 2013E sempre con belle donne in mezzo! Sì, hai perfettamente ragione, come il turismo in crisi ed ora ricominceremo a parlare della prova costume. Non lo so, forse è per quei pochi che più che sopravvivere riescono a vivere ancora alla grande. Però… e se lo prendessimo come monito? Per quando l’Italia riuscirà a risollevarsi? (forse illusione, però serve credere a qualcosa di migliore, per non perdere la voglia di lottare)