Un 70enne chiamato a rispondere di violenza sessuale nei confronti di una bambina di sei anni ha cercato di difendersi dicendo: «Mai sesso completo, soltanto giochetti erotici». Se così fosse l’uomo avrebbe non solo aggravato la sua posizione, ma anche allargato le indagini alla scoperta di altri “orchi”. Ma purtroppo la verità è ancora più sconcertante.
La vittima oggi ha 12 anni e le violenze sarebbero cominciate nel 2007. L’uomo era un amico di famiglia del patrigno della piccola, che viveva in casa con loro. Gli abusi sessuali sono stati scoperti in seguito a una visita pediatrica e ginecologica dovuta a una malattia della bambina, che ha svelato come la piccola avesse avuto tra il 2007 e il 2010 rapporti sessuali completi che le hanno fatto perdere la verginità. Dopo la scoperta mamma e figlia sono scappate e hanno denunciato il 70enne.
L’uomo vive tuttora con il patrigno della vittima. Durante un interrogatorio in Questura ha spiegato: «Nessun contatto con la bambina fino al 2010. Poi, è vero, ci sono stati dei giochetti sessuali, ma era lei a venire nella mia camera. Io non sono mai andato a trovarla nel cuore della notte».
L’agghiacciante confessione del 70enne, solleva il sipario su quell’ancestrale e immorale idea della provocazione femminile. Nei casi di pedofilia appare ancora più vergognoso e umiliante attribuire atteggiamenti sessuali a una bambina di 6 anni.
teddyboys8284
/ aprile 3, 2013io saprei come punirlo a quello 🙂
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013Credo di sapere quale sarebbe la tua proposta
teddyboys8284
/ aprile 3, 2013🙂
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013🙂
Elisabetta Lelli
/ aprile 3, 2013Altro che castrazione chimica!
Un bel taglio NETTO e via, nell’immondizia.
Scusate, ma quando ci vuole ci vuole… eccheccaaaaaaaaaaa…!
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013E certe volte… ci vuole proprio! Anche per la testa però bisognerebbe fare qualcosa di radicale: non è possibile che continuino a “difendersi” con la scusa di essere stati provocati!
pd valdengo
/ aprile 3, 2013Reblogged this on CIRCOLO VALDENGO.