Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno a sud di Bari. La circolazione sulla linea Adriatica da Lecce-Bari è bloccata. L’investimento – per cause sulle quali sono in corso accertamenti della Polizia ferroviaria – è avvenuto tra Polignano e Mola di Bari, nel barese, ed è ha riguardato il treno Intercity Lecce-Bologna n.608.
A morire, probabilmente suicida, sarebbe stata una donna. I viaggiatori dell’Intercity 608 non possono essere trasbordati perchè il treno è fermo lungo la linea. Per Ferrovie dello Stato il traffico ferroviario subirà rallentamenti nelle prossime ore.
articolamente
/ aprile 3, 2013L’ha ribloggato su ArticolaMentee ha commentato:
Uno dei tanti casi capitati sulla stessa tratta.
Sole due settimane fa un altro caso simile…
Ma …perchè?
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013Sarebbe bello avere una risposta: forse potrebbe aiutare ad evitarne altri
articolamente
/ aprile 3, 2013Ah, bè parli con una che la tratta la percorre ogni settimana e ogni 15 giorni trova dei ritardi per questioni simili…la cosa che non mi spiego è : come è possibile che in tutti questi anni non si sia riusciti a porre un freno a simili episodi?
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013Più che altro mi chiedo: che razza di Paese è quello che non si preoccupa di quanti suoi cittadini scelgono di togliersi la vita con gesti eclatanti?
articolamente
/ aprile 3, 2013Benvenuto in Puglia.
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013Grazie anche se… è un po’ una situazione generale italiana!
articolamente
/ aprile 3, 2013ma come in ogni paese più si è a sud più si è “dimenticati dal mondo”…
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013In questo particolare momento credo che valga un “più si è ‘deboli’ più si è dimenticati”. Forse che non ci sentiamo un po’ tutti abbandonati?
articolamente
/ aprile 3, 2013e mi sa che hai ragione…
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013… non fa piacere!
articolamente
/ aprile 3, 2013triste realtà…
tuttacronaca
/ aprile 3, 2013Esatto!