Aver il matrimonio rovinato perchè fratelli di una star famosa. Succede a Greg, fratello di Niall Horan dei OneDirection! Ieri, Approfittando di una pausa del tour della band, Niall, ieri, ha partecipato al matrimonio del fratello a Mullingar. Assiepate fuori dalla chiesa però c’erano le directioners inglesi che hanno invaso la privacy non solo di Niall, ma anche dei novelli sposi. Il gesto oggi è stato duramente contestato su internet dalle fans italiane. Su twitter si sono susseguiti una serie di messaggi con i quali si deplorava il gesto delle directioners inglesi, che hanno invaso la scena non avendo rispetto di un momento privato di Niall.
“Non era un meet e non era il giorno di Niall, era il giorno di Greg! Niall, sorry from italian directioners” scrive una fan su Twitter all’hashtag #wearesorrygregandniall.
“Siamo directioners, dovremmo andare ai loro concerti, non ai loro matrimoni di famiglia”, dice “Liamburger”.
“Un matrimonio è stato rovinato dalle ragazzine di dieci anni con gli ormoni a mille. Ora siete orgogliose? “ chiede “Stay”.
“Endlessoned” regala un pensiero a Denise Kelly, la nuova moglie di Greg Horan:“Immaginate com’è triste la sposa. Il sogno di ogni sposa è quello di essere regina al proprio matrimonio”. “Fatepistis” non si dà pace: “leccare la macchina? Per piacere, fate funzionare il criceto che avete in testa. Pensare è gratis”.
Il riassunto della vicenda lo fa “Ciastinbibah”: “le inglesi hanno rovinato il matrimonio, le italiane creano un trend per scusarsi. Trovate le differenze”.