A fine febbraio aveva fatto discutere la pubblicità di un neonato smembrato e rivestito di cellofan oggi a far discutere sono i toni macabri per la protesta animalista che si è svolta oggi nel centro di Barcellona in occasione della “Giornata senza carne”. Una donna in un vassoio di polistirolo e avvolta nel cellophan ricoperta da finti schizzi di sangue per fornire un’analogia con i prodotti di macelleria del supermercato e sensibilizzare contro il consumo di carne. La forma cruenta attraverso cui è stato presentato il messaggio.
Articolo precedente
I tesori sommersi e dimenticati: oggetti preziosi trovati per caso!
I tesori sommersi e dimenticati: oggetti preziosi trovati per caso!
Articolo successivo
Benzina al posto di gasolio e la limousine di Obama va in panne!
Benzina al posto di gasolio e la limousine di Obama va in panne!
Newwhitebear's Blog
Poesie e racconti: i colori della fantasia
RunningWithEllen's Blog
Two sides of God (dog)
Que Onda?
Mexico and beyond
Just a Smidgen
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
Silvanascricci
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
Greenhorn Photos
A fantastic photo site
mysuccessisyoursuccess
Just another WordPress.com site
The Spots Hunter
Saves the right places
BLOG of FRANCESCA MORGAN
Photographer
blueaction666
Niente che ti possa interessare.....
rfljenksy - Practicing Simplicity
Legendary Wining and Dining World Tour.
metropolisurbe
Just another WordPress.com site
Real Life Monsters
Serial killers and true crime
"ladivinafamiglia"
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
Vagenda Vixen
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
abichica
/ marzo 20, 2013this is umm..very disturbing, to say the least…the pictures are very disturbing… but i guess that is what they were going for.
tuttacronaca
/ marzo 20, 2013Yes, it is. Sometimes to get the message across needs “beating strong.” In the end, most of the time we do not pay attention unless faced with images that force us to think.