«Vive a sbafo del contribuente»: è su tutte le furie Xavier Kemlin, ricco erede della famiglia Guichard – nonché nipote del fondatore dei supermercati Casino – che ieri ha sporto denuncia contro la Premiere Dame di Francia, Valerie Trierweiler, per uso indebito di beni pubblici.
In particolare, per Kemlin – che bolla la Trierweiler come l’«amante del presidente» francese Francois Hollande – è «assolutamente indecente che le nostre tasse servano ad alloggiare, nutrire, mantenere, pagare il personale e i viaggi di una signora con la quale non abbiamo nessun legame. giuridico».
La denuncia è stata registrata al tribunale di Saint-Etienne. Nei giorni scorsi, un’altra signora aveva usato parole acide nei confronti della Premiere Dame. «Non l’amiamo, non la sposi», aveva ammonito la donna, incrociando Hollande durante una visita a Digione.
Maria
/ marzo 16, 2013Ohhh,sempre una donna
tuttacronaca
/ marzo 16, 2013Diciamo che ci son donne e donne… questa rientra nella categoria che non stimo! (Certo che Hollande non è a sua volta un grande esempio!)