Le grandi idee politiche… la perla di Laura Puppato!

laura-puppato-blog-m5s-tuttacronaca

Come fare breccia nel cuore di Beppe Grillo? Ma con un blog, che domande. Le migliori menti del Pd si stanno ingegnando sul modo migliore per formare un governo che possa essere appoggiato dai grillini, e le proposte vanno dalla concessione della presidenza di una Camera allo “scouting” di senatori a 5 stelle, passando per gli ormai famosi 8 punti di Bersani, ma invano: non passa giorno senza che Grillo non respinga al mittente le offerte, non senza provocazioni.

Come ultimo tentativo, il Partito Democratico avrebbe incaricato una delegazione per fare da “ambasciatori” con Grillo e il Movimento 5 Stelle, e verificare se davvero non ci siano spiragli per un’intesa. E la neoeletta senatrice veneta, la donna invisibile che alle primarie Pd contese il cucchiaio di legno a Bruno Tabacci, quella che doveva portare il partito alla vittoria nel Nord-est – e sappiamo come è andata a finire -, ha la soluzione per convincere Grillo: un blog insieme. Come non averci pensato prima?

MA COLLEGANO IL CERVELLO PRIMA DI RILASCIARE DICHIARAZIONI I NOSTRI POLITICI?

Annunci
Lascia un commento

4 commenti

  1. ma che bel pezzo, che cervello collegato, che ha lei, invece, sig. autore del post “la perla di laura puppato”. All’insegna della totale disinformazione.
    MA SI INFORMANO, PRIMA DI SPARACCHIARE POST, CERTI AUTOREVOLI BLOGGER??
    verrebbe da dire.

    Rispondi
    • “Apriamo un blog. Costruiamo una piattaforma virtuale su cui Pd e Movimento 5 Stelle possano dialogare mettendo in comune le loro esperienze e competenze. Con tre livelli: obiettivi, tempi per realizzarlo e finanziamenti” Così Laura Puppato.
      Se trova altre lacune, invece di limitarsi a giudicare, può scorrere il blog e noterà che altri dettagli sono stati forniti man mano che ci son stati aggiornamenti rilevanti. Se poi lo reputa fazioso, come lascia presagire la sua invettiva, potrebbe notare che non c’è accanimento particolare su un unico partito ma, dopo esserci informati (perchè siamo un gruppo, composto equamente da uomini e donne, quindi reputiamo un atteggiamento sessista il “sig. autore”) esprimiamo il nostro parere, nel diritto della libertà di espressione. Per concludere, vorrei solo far notare che il Veneto, dove la Puppato è capolista al Senato, ha visto la vittoria dell’M5S alle scorse elezioni.

      Rispondi
      • embè, che c’entra che “il Veneto, dove la Puppato è capolista al Senato, ha visto la vittoria dell’M5S alle scorse elezioni”? e siccome non ce l’ha fatta a strappare la regione alla destra (che la teneva saldamente in pugno dal medioevo) non può più parlare? e chi ha detto che ha la presunzione di “convincere grillo”? che c’è di male a proporre un luogo virtuale dove possano dialogare gente del pd e dei 5stelle? cos’è, solo grillo ha il diritto di fà na piattaforma? o solo il pd? e se lo vuole fare una come quella, che anche se il segretario suo le mette il burka, sta bene a tanti (ma tanti) militanti di tutti e 2?
        e che ci avrete mai tutti contro sta puppato, che è l’unica faccia decente, che non faccia vomitare, che si vede comparire da anni e anni?
        Tutto qua. Con tante scuse alle signore. Ho tanti difetti ma non sono sessista.

      • Siamo stati tacciati di disinformazione e la risposta precedente era esclusivamente volta a spiegare le nostre affermazioni. Non meraviglia il Veneto sia stato per anni roccaforte della destra, nonchè ricca “zona di pesca” per la Lega, vista la sua economia principalmente aziendale e se ritenessimo che ad un qualunque politico dovesse essere tolta la parola in caso di sconfitta, in questo momento ci godremmo un silenzio pressochè totale. Abbiamo forse affermato che debba restare zitta in un angolo o abbiamo pronunciato il termine “presuntuosa”? Abbiamo espresso, com’è nostro diritto di cittadini, riteniamo, una personale opinione circa una sua affermazione. Fortunatamente la rete è libera, ma visto l’atteggiamento di Grillo in questo momento onestamente se fossi in politica penserei più a trovare idee concrete per riuscire a “fare il bene del Paese” come l’intero gruppo Pd continua a ripetere. Quindi, se lei sta attaccando tutti gli esponenti (“è l’unica faccia decente, che non faccia vomitare, che si vede comparire da anni e anni?”) non imputi a noi questo stesso atteggiamento. E’ un’opinione su un’affermazione, purtroppo l’ha espressa la Puppato ed è stato fatto il suo nome. (Le signore ringraziano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci's Weblog

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

The Spots Hunter

Saves the right places

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Wining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: