Berlusconi si è messo agli arresti domiciliari in ospedale?

berlusconi-tribunale, processo, ruby, uveite, cardiovascolare, monitoraggio, san raffaele, milano, tuttacronaca

Nuova richiesta di leggittimo impedimento. Stavolta a far star male il Cavaliere oltre che uveite agli occhi ci si è messo anche il cuore. Il medico Zangrillo fa sapere che da ieri Silvio Berlusconi è sottoposto a stretto monitoraggio cardiovascolare. Se le condizioni dovessero rimanere queste, è probabile che il leader del Pdl possa trascorrere un’altra notte in ospedale. Intanto la Procura di Milano ha chiesto un’altra visita fiscale nell’ambito del processo sul caso Ruby. I magistrati chiedono di verificare se l’impedimento per motivi di salute presentato al processo è “assoluto”. I giudici si sono ritirati in camera di consiglio. Il processo Ruby va avanti tra certificati medici e visite legali. La difesa questa mattina ha già presentato 3 nuovi certificati medici per chiedere il legittimo impedimento per il leader del Pdl per motivi di salute. Intanto Berlusconi è “rinchiuso” al San Raffaele… forse i giudici potrebbero concedergli gli arresti domiciliari in ospedale?

Lascia un commento

4 commenti

  1. PROCESSO RUBY – Il processo più ridicolo della storia italiana.
    La brama di protagonismo di certi inquisitori non ha limite.
    Non è il diffamato ad essere umiliato. Al contrario, è la giustizia che viene umiliata da certi sedicenti tutori della legalità, i quali devono rendere conto all’opinione pubblica delle loro mistificazioni, delle loro sadiche insinuazioni e dell’enorme spreco di denaro pubblico per le loro ridicole e grottesche inquisizioni.
    Non bisogna dimenticare che le tasse che pagano le aziende dell’indiziato contribuiscono riccamente al mantenimento dello Stato e ad ingozzare persino i suoi stessi persecutori.
    da COCOMIND.com – La voce del dissenso

    Rispondi
    • Per parere personale trovo che questo processo sia stato trasformato in farsa da ambo le parti ormai da tempo (la malattia adesso e non si specula sulla salute, anche se c’è da dire che vista l’attuale situazione della sanità un normale cittadino non riceve lo stesso trattamento, però ci possiamo davvero dimenticare “la sparizione in Messico di Ruby” mesi fa?). A parte questo, da cittadino ci sono anche altre questione a cui vorrei dedicassero una maggiore attenzione: com’è possibile che altre situazioni, come nel caso di Mps o la ristrutturazione di Tremonti o…, debbano passare inosservate?

      Rispondi
  2. cabiale mina

     /  marzo 11, 2013

    due anni e mezzo fa dissi ai miei familiari “cadrà su Ruby”…. infatti. Ha voluto quella notte prendere in giro la Questura forte del proprio potere? come Al Capone fu processato per evasione fiscale, il cav viene processato per una storia di concussione a causa di una minorenne. Che poi 314 parlamentari giurarono che fosse la nipote di Mubarak la dice lunga sulla schiena dritta e l’onestà dei politici, e li difendete anche. Fortuna che siamo in democrazia e che la legge cerca tra mille cavilli di andare avanti non solo contro i poveracci

    Rispondi
    • Difendere… no! Vogliamo una legge uguale per tutti, troppi altri per ora ancora riescono a farla franca! Se vogliono un popolo che dia fiducia ai suoi rappresentati… pulizia generale! Non dovrebbe essere un traguardo impossibile, altrove, all’estero, si dimettono spontaneamente.

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci's Weblog

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

The Spots Hunter

Saves the right places

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Wining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: