Domani i parlamentari del Pdl saranno davanti al Palazzo di Giustizia per sfilare silenziosamente per testimoniare la loro solidarietà a Silvio Berlusconi. A confermarlo è l’ex ministro Mariastella Gelmini. Quanto all’ipotesi di una analoga manifestazione davanti al Csm «non è stata decisa, anche se non escludiamo niente».
«Ho ritenuto, pur ringraziando di cuore tutti i parlamentari per la loro dimostrazione di fiducia e di affetto, di chiedere di soprassedere a tale iniziativa per il rispetto che ho sempre portato alle istituzioni repubblicane. Nonostante tutto, continuo ancora a confidare che la verità sia più forte di ogni pregiudizio e di ogni strumentalizzazione politica anche da parte di chi deve pronunciare una sentenza in nome del Popolo italiano in un procedimento che mi vede in base alla realtà dei fatti come incontestabilmente innocente», lo afferma in una nota Silvio Berlusconi riguarda la manifestazione in programma domattina a Milano.
Intanto Silvio Berlusconi è “sotto stretto monitoraggio cardiovascolare da questa mattina”. A spiegarlo è stato Alberto Zangrillo, medico personale del leader del Pdl e primario del reparto di Anestesia dell’ospedale San Raffaele, dove lo stesso Berlusconi è ricoverato da due giorni per uveite. Zangrillo ha precisato che nelle ultime ore si è verificata “l’alterazione dell’equilibrio emodinamico, con picchi di ipertensione arteriosa”.
teddyboys8284
/ marzo 10, 2013ma quanto son preoccupato!
tuttacronaca
/ marzo 10, 2013Chissà perchè… lo sospettavo!
sergio8492
/ marzo 10, 2013mi spiace, ma io non posso esserci, ho un foruncolo che mi tormenta…
tuttacronaca
/ marzo 10, 2013Questi foruncoli sono una vera piaga!
emanuela pesciaroli
/ marzo 10, 2013Se uno di noi va in ospedale rimane almeno otto ore al pronto soccorso se gli va bene, altrimenti giorni in corridoio sulla barella: smettiamola con queste farse, addirittura conferenze stampa!!!!!!!!
tuttacronaca
/ marzo 10, 2013Pienamente ragione… Sanità efficente e uguale per tutti!