Un nuovo inquietante particolare emerge nel processo Scazzi che se confermato aprirebbe la strada a un nuovo filone d’indagine. Sembrerebbe che Sarah qualche giorno prima della sua morte, sia stata portata dalla cugina, Sabrina Misseri, a una festa in una località chiamata il Villino. Qui le due ragazze avrebbero preso parte a una festa a base di droga e alcol. Alcune indiscrezioni parlano anche di possibili striptease. Qui Sarah, ancora minorenne, avrebbe visto Sabrina in alcuni atteggiamenti provocanti. Si suppone che nella lite avuta nel giorno della morte di Sarah, la quindicenne possa aver minacciato al cugina di raccontare a tutti quello che era successo pochi giorni prima. Questo avrebbe innescato la follia omicida di Sabrina, che improvvisamente avrebbe perso la sua aurea da “brava ragazza” con l’intero paese.
In merito a queste indiscrezioni Ivano Russo, che si ritiene fosse presente anche a questi festini, è intervenuto nella trasmissione a “Quarto Grado” smentendo ogni tipo di party a luci rosse. “Il mio gruppo… quello che facevamo è andare in birreria, scherzare… ma non abbiamo mai frequentato festini scabrosi, non è mai accaduto…”, così si è difeso il ragazzo.
Ma c’è invece chi conferma la prima ipotesi: gelosia! Quel sentimento così ancestrale che era divampato dopo che la cugina era diventata un’adolescente e non più una bambina. Sarah che si era innamorata di Ivano, quel ragazzo che per Sabrina era “l’universo intorno al quale ruotare”. Sarah aveva rivelato a suo fratello, Claudio di un rapporto sessuale infelice tra Sabrina e Ivano e quel pettegolezzo era dilagato tra gli amici, «e aveva determinato la rottura dei rapporti». Da quel punto in poi Sabrina era impazzita di rabbia e di dolore, quando Ivano aveva messo la parola fine al loro già fallimentare rapporto di coppia.
Quello che resta sono gli sms tra Sabrina e Ivano, sms che mostrano come quella relazione andasse oltre al sesso. Che quel sentimento, sicuramente non ricambiato da Ivano, fosse una vera e propria ossessione per quella “fragile e insicura Sabrina” tanto da trasformarla in carnefice senza pietà.
Il Dominatore di Poteri
/ marzo 9, 2013Tutti quanti si pensano essere delle brave delle persone , ma dentro di noi c’e luce e ci sono l’ oscurita . Basta una piccola cosa e la nostra oscurità prende il sopravvento e ci fa fare cose che non vogliamo fare .
tuttacronaca
/ marzo 9, 2013Credo l’importante sia accettare quella parte scura e imparare a conoscerla, solo così è gestibile: più la reprimiamo e neghiamo, più forte tenderà a manifestarsi. Come hai detto tu: è dentro noi, dovremmo imparare a prendere consapevolezza.
jalal michael sabbagh.http://gravatar.com/jmsabbagh86@gmail.com
/ marzo 16, 2013Gracias,Merci, thank you so much for liking my post (The Present Rflection of the past) blessings and regards.Jalal
tuttacronaca
/ marzo 16, 2013Thank you for sharing: I really appreciate your blog! All the best
barbarastanley
/ marzo 17, 2013I always enjoy visiting your blog. There is always something interesting going on here. 🙂
tuttacronaca
/ marzo 17, 2013Thank you Barbara. U’re really kind! Have a lovely day 🙂