«Il 15 marzo per la prima seduta del Parlamento vorremmo arrivare tutti a piedi, partendo dal Colosseo. Venite con noi ad accompagnarci fino alla porta». Così il neo deputato del Movimento 5 Stelle, Simone Vignaroli, a una conferenza di attivisti del movimento a Roma annuncia l’iniziativa dei parlamentari M5S. Si cerca così di far partecipare le persone alla politica, di coinvolgerle in iniziative che possano far sentire meno distante il gap che in queti anni si è venuto a creare tra istituzioni e popolazione. Sicuramente l’iniziativa di Vignaroli farà molto discutere e sarà tacciata di populismo gratuito, ma è meglio chi invita la popolazione o chi spende il finanziamento pubblico per comprarsi il salmone e beni di lusso?
Il 15/3 tutti gli italiani al Parlamento!
Pubblicato da tdy22 in marzo 9, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/03/09/il-153-tutti-gli-italiani-al-parlamento/
Renzi spara su Bersani… via il finanziamento ai partiti!
Catena contro il nucleare! Parigi scende in piazza.
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Monique
/ marzo 10, 2013Direi che sarebbe meglio piantarla con il circo, mettersi una mano sulla coscienza e collaborare seriamente, perchè non so se lo sanno ma il paese è allo sfascio!
tuttacronaca
/ marzo 10, 2013Lasciamo loro l’atto simbolico… e auguriamoci che una volta varcata la soglia si rendano conto che nel momento in cui si siedono hanno delle responsabilità importanti e che tutti noi ci aspettiamo delle risposte… concrete! Parole, adesso, basta! (ovviamente vale per tutti!)