Ed è ancora terremoto, stavolta nel vicentino!

terremoto-vicentino-tuttacronaca

Una piccola scossa di terremoto, di magnituro 2,5 è stata registrata oggi alle 16:29 in provincia di Vicenza. L’epicentro si trova ad oltre 10,8 chilometri di profondità nel terreno. Nessun danno si registra a cose o persone e praticamente nessuno si è accorto della scossa.

Tra i comuni più vicini all’epicentro quelli di Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Isola Vicentina, Montecchio precalcino, Monteviale, Monticello Conte Otto, Sovizzo, Vicenza e Villaverla.

Annunci
Lascia un commento

2 commenti

  1. Marina Leandri

     /  marzo 9, 2013

    Certo, Berlusconi sta facendo di tutto per fermare, o quanto meno rallentare, l’orologio delle sentenze. Adesso sfrutta anche l’uveite — una grave forma di congiuntivite — che lo ha colpito. Pronto Ghedini a spedire a Milano il certificato per chiedere un rinvio dell’udienza, visto che è saltato sia l’ufficio di presidenza del Pdl che l’incontro con Monti previsti per oggi e quindi il relativo legittimo impedimento. Non basta. Poi c’è il fronte della protesta di piazza. La manifestazione del 23 marzo a Roma. Se ne può spiegare il senso utilizzando quello che dice Daniela Santanchè: «Siamo all’atto finale, come nel ’94, quando la sinistra non vince carica a pallettoni “l’ingroia di turno”. Ma un italiano su tre ha votato per noi e non vuole un paese da Grande fratello e ha paura degli “ingroia”. A piazza del Popolo diremo questo, la legge non è uguale per tutti, per Berlusconi è diversa».

    È il senso del 23 marzo, sollevare la gente contro le toghe. In vista delle nuove elezioni. È lì che adesso guarda Berlusconi, che vuole sfruttare fino in fondo l’immagine di vittima del connubio giudici

    Rispondi
    • Affermazione di Berlusconi a Miranello, quando ha deciso di tornare in campo: “Guardo alla magistratura con un grandissimo senso di paura, perché siamo nelle mani di una magistratura onnipotente, e in questo caso irresponsabile”. E’ comprensibile che 1 italiano su 4, se la matematica non è un’opinione, appoggi le idee del partito che hanno votato. Però, parere personale, questa malattia sembra strettamente connessa alla sue stesse parole “guardo… paura”, un disturbo alla vista implica proprio il rifiuto di guardare a qualcosa, soprattutto se consideriamo che è appena stato condannato per il caso Unipol.

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci's Weblog

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

The Spots Hunter

Saves the right places

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Wining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: