Bieber sta bene, anche troppo! Picchia un paparazzo.

justin bieber-tuttacronaca

Justin Bieber sembra essersi ripreso dopo il malore sul palco. Almeno quanto basta per minacciare un paparazzo di picchiarlo. Il cantante, affiancato dai suoi bodyguards, aveva appena lasciato l’albergo di Londra dove aveva soggiornato e, nella folle corsa verso il suo Suv si è imbattuto in un fotografo che lo stava aspettando. Così il corpo a corpo tra il fotografo e Bieber è stato inevitabile, tra insulti e spinte, gli uomini della sicurezza sono riusciti a far rientrare il cantante in auto e ad allontanarsi velocemente.

Dopo il “fattaccio” Bieber ha twittato: “Ahhhhh! Mattinata turbolenta. Cercherò di stare meglio per lo spettacolo di questa sera, ma i paparazzi tirano fuori il meglio di me”. I paparazzi sono il problema? E’ da un po’ che faccia d’angelo è diventato un diavolo… Chissà perchè!
Pubblicità
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Whining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

lazylauramaisey

The Adventures of Danda and Yaya

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: