Hugo Chavez si è ammalato perché “è stato attaccato”, come è successo con il leader palestinese Yasser Arafat, ha detto oggi il vicepresidente venezuelano, Nicolas Maduro, sostenendo che “una commissione speciale di scienziati” potrà confermare questa tesi.
Il vice presidente venezuelano Nicolas Maduro ha denunciato l’esistenza di un ”piano per destabilizzare” il Venezuela dietro la malattia del leader Hugo Chavez. Maduro ha parlato durante una riunione del governo trasmessa in diretta TV.
Il Venezuela ha espulso dal suo territorio l’addetto militare dell’Ambasciata Usa David Del Monaco per aver agito a favore della destabilizzazione del Paese. Lo ha annunciato il vice presidente Nicolas Maduro.
Intanto si diffonde la notizia secondo cui Chavez sarebbe già morto, ma ancora non è pronto l’apparato per rendere la notizia pubblica. C’è quindi una serie di notizie sul peggioramento del presidente venezuelano per cercare di preparare la popolazione all’evento. Secondo altre fonti Chavez è peggiorato ulteriormente in questi giorni e si è deciso per un ritorno a Cuba dove il leader possa essere sottoposto ad altre cure. Tra smentite, ipotesi e complotti, il Venezuela vive uno dei momenti più drammatici per la storia del paese.
The Savvy Senorita
/ marzo 5, 2013Hello, I just wanted to leave you this blogging prompt called ‘tagging’. A blogger friend sent me one to complete, and so now I send one to you – with questions I have set!!! It is just a little bit of fun, something different!! Hope you enjoy it?!
Here are your questions: Its Your Turn Blogging Prompt
Bex 🙂
tuttacronaca
/ marzo 5, 2013Hello! what a great initiative! I reply as soon as possible! 🙂 Have e great time!
The Savvy Senorita
/ marzo 5, 2013Thanks, I hoped you would like it!!! 🙂
tuttacronaca
/ marzo 5, 2013I’m sure about it! 😉
The Savvy Senorita
/ marzo 5, 2013Cool!!!! 😀
tuttacronaca
/ marzo 5, 2013😀
alpuymuz
/ marzo 5, 2013Donde estará este señor pollo, ¿en Cuba o en su país…? No te mates piensa ad libitum…
tuttacronaca
/ marzo 5, 2013En un lugar seguro y bien protegido, esto es cierto!
alpuymuz
/ marzo 5, 2013Es que ya parece virtual fantasma…
Lo siento despues de todo, pues al fin es persona.
Saludos.
tuttacronaca
/ marzo 5, 2013Claro, siempre queda estando El Comandante! Los mejores deseos a el y su familia! Chao
Pietro Aligi Schiavi
/ marzo 7, 2013Onore al Comandante Hugo! Riposa in pace, ti vendicheremo! Come vendicheremo Yasser Arafat Padre della Palestina tuttora sotto brutale occupazione.
tuttacronaca
/ marzo 7, 2013Hasta siempre, Presidente!