L’Atalanta in campo a Siena non si poteva permettere il lusso di perdere questo match e infatti non spreca l’occasione. Parte all’attacco e già al 3° va in rete grazie alla triangolazione fuori area tra Denis e Bonaventura che, poi, si libera bene ed esplode dalla lunga distanza un siluro angolato sul quale Pegolo nulla può.
Nella ripresa arriva il raddoppio con l’incursione sulla sinistra di Denis che crossa sulla destra per Raimondi. L’esterno fa spiovere al volo un pallone in area, Bonaventura s’inserisce, stoppa di petto e con una perfetta conclusione a rientrare da sinistra trafigge Pegolo nonostante scocchi il tiro da posizione angolata.
Poi c’è la traversa di Denis che lascia l’amaro in bocca… ma è solo un momento perchè l’Atalanta questa vittoria l’ha meritata alla grande.
Il prossimo incontro vedra contrapposta l’Atalanta al Pescara, mentre il Siena andrà a incontrare il Palermo.