Bersani non ha più nulla da perdere, dato che tutto ciò ceh poteva perdere lo ha perso. Lo abbiamo visto passare dalla faccia di chi ha la vittoria in tasca a quella funebre di chi ha vinto, ma si trova sconfitto. E’ sotto pressione dal M5S che incalza, stretto nelle promesse che aveva fatto in campagna elettorale che ora naufragano in nome di un accordo per trovare un governo all’Italia e contrastato dai membri del suo partito che lo rimproverano per aver portato il Pd sull’orlo del baratro. Ora apre a Renzi, lo invita a sedersi insieme a lui e cercare insieme delle soluzioni. Cerca chi aveva ecclissato, malmenato e allontano… colui ceh aveva irriso potrebbe diventare il suo salvatore. Ironie della politica 2.0!
Bersani apre a Renzi!
Pubblicato da tdy22 in marzo 3, 2013
https://tuttacronaca.wordpress.com/2013/03/03/bersani-apre-a-renzi/
Il cardinale ammette e lo scandalo dilaga!
La folle corsa del… cervo che travolge il ciclista!
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Antonio
/ marzo 3, 2013Per la miopia degli occhi c’è l’oculista, per la miopia della mente c’è lo psicologo. Si vedeva quello che sarebbe accaduto e solo i miopi di mente non lo hanno visto.
tuttacronaca
/ marzo 3, 2013Purtroppo ci sono ancora molte persone afflitte da miopia in questo Paese, aggingerei che anche memoria e senso critico scarseggiano.