In un ospedale a Birmingham, Alabama, un uomo apre il fuoco e ferisce tre persone prima che un poliziotto lo uccida.
L’America gronda sangue: ferisce tre persone prima che poliziotto lo uccida
Pubblicato da tdy22 in dicembre 15, 2012
https://tuttacronaca.wordpress.com/2012/12/15/lamerica-gronda-sangue-ferisce-tre-persone-prima-che-poliziotto-lo-uccida/
Torino. Corteo FN: autonomi tentano invano di forzare cordoni di polizia
Poesie e racconti: i colori della fantasia
Two sides of God (dog)
Mexico and beyond
..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY
NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'
A fantastic photo site
Just another WordPress.com site
Saves the right places
Photographer
Niente che ti possa interessare.....
Legendary Wining and Dining World Tour.
Just another WordPress.com site
Serial killers and true crime
"Solo quando amiamo, siamo vivi"
*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*
Monique
/ dicembre 15, 2012Il punto è che fino a quando si cerca di fermare chi sbaglia utilizzando i suoi stessi sistemi l’errore si raddoppia e si finisce per non riconoscere chi sta dalla parte giusta e chi no, perchè si comportano nello stesso modo.
tuttacronaca
/ dicembre 15, 2012Questo è verissimo, del resto non era un duello in stile Mezzogiorno di fuoco. Più che altro la domanda è: come ha fatto ad entrare in un ospedale con una pistola???
Monique
/ dicembre 15, 2012Appunto, sembra che in America avvenga l’inimmaginabile!
Poi, non so, magari ce lo chiediamo noi, che non saliremmo neppure sul treno senza biglietto, ma costui non si sarà posto neanche il problema.
tuttacronaca
/ dicembre 15, 2012Ma la cosa assurda è che poi ti fanno la scansione in aeroporto quando nelle scuole e in altri luoghi pubblici puoi girare armato nella massima tranquillità. I controlli prima di prendere un aereo vanno bene, però poi non puoi armare un privato cittadino con una tale leggerezza. E’ che ormai è tutto facile, non c’è più nulla che sia difficile da reperire, e tutto viene trattato con leggerezza. Il far west era più evoluto!
Monique
/ dicembre 15, 2012Forse nel far west c’era più buon senso, adesso in nome della libera espressione della personalità si consentono cose assurde, dalle conseguenze gravi e alla fine si è sempre più soli e disadattati.
tuttacronaca
/ dicembre 15, 2012Il problema è quando la libera espressione si risolve nella soppressione altrui. Ma soprattutto… cosa volevano dire/dimostrare?
Monique
/ dicembre 15, 2012Già e poi perchè scegliere sempre modi violenti per esprimersi? Insomma, se si sceglie la violenza è perchè si pensa di non avere altre possibilità, o perchè ci si vuole solo imporre, ma se sei a questo punto sei al capolinea…
Io credo che in questi casi ci sia sempre dietro una storia di disagio sociale o psichico o relazionale o anche una profonda disperazione, amplificata dall’indifferenza altrui.
tuttacronaca
/ dicembre 15, 2012Infatti alla fine è una “colpa” che ricade sull’intera società, ma visto che non è possibile modificarla in un secondo, sarebbe già importante un primo passo da parte delle autorità. E’ come per quelle donne che non possono essere protette finchè il compagno non le uccide.