Sandy – Cap LXXXI

Sandy non sono solo numeri, ma anche storie.

Tra i corpi ritrovati dopo il passaggio  di Sandy, vi è anche quello di un poliziotto di Staten Island che è morto salvando la sua famiglia e una giovane coppia di Brooklyn schiacciata da un albero mentre portavano fuori il loro cane.

L’ufficiale del NYPD Artur Kasprzak, di 29  anni  è morto dopo aver salvato sette membri di una famiglia, tra cui un neonato di 15 mesi, che erano rimasti bloccati nella loro casa allagata in Doty Avenue a South Beach.

I soccorritori su Staten Island hanno anche cercato freneticamente di due bambini, di 2 e 4 anni, che sono andati dispersi lunedi notte quando SUV della loro madre è stata capovolta dalle onde su Father Capodanno Boulevard. La ricerca è stata annullata dopo il tramonto. Ormai ci sono poche speranze di ritrovare i bambini in vita.

A Brooklyn, l’insegnante di scuola superiore Jessie Streich-Kest ​​e il suo fidanzato, Jacob Vogelman, entrambi di 24 anni, sono stati schiacciati dalla caduta di un albero che cade mentre portavano a passeggio  il loro cane, Max. Il cane è sopravvissuto ed è stato portato in un ospedale di emergenza veterinaria. Jessie  era anche un attivista sociale e cooperava con una associazione per la pulizia delle strade. Un suo amico ha dichiarato “Non posso credere che lei non è più qui. La sua passione per il benessere degli animali, l’attivismo politico e la sua nuova carriera come insegnante di scuola superiore erano così incredibile.”

Tony Laino, 29 anni, di Flushing, stava dormendo quando alle 7 pm di lunedi un albero si è schiantato sulla sua casa e lo ha schiacciato nel suo letto. I vicini e i genitori del ragazzo hanno detto che più volte avevano chiesto alle autorità competenti di rimuovere quell’albero che ormai da tempo era malato e la cui stabilità sembrava compromessa, ma i funzionari non lo ritenevano necessario.

Due persone sono state trovate morte al centro di Manhattan: si tratta di un uomo di 55 anni che è stato spinto  dall’acqua contro un edificio commerciale e di un addetto  che è stato trovato  al primo piano del garage sotterraneo nel quale lavorava.

Due ragazzi di 11 e di 13  Jack Bäumler e Michael Robson, 13 – sono stati schiacciati da una quercia che si è abbattuta nella stanza di Jack a North Salem.

“Il cielo ha due grandi stelle troppo presto” – ha detto in lacrime Daniel Seymour, lo zio Jack, guardando da fuori la casa distrutta – “I nostri cuori sono spezzati.”

Vicini di casa dei ragazzi e i familiari – che hanno riportato ferite lievi nell’incidente – hanno lavorato con i vigili del fuoco locali, per estrarre i corpi.

Angela Dresch – uan studentessa che frequentava la scuola media a Staten Island – è stata trovata morta ieri mattina, dopo che una immensa onda aveva distrutto la sua casa e diverse unità vicine.


Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Newwhitebear's Blog

Poesie e racconti: i colori della fantasia

RunningWithEllen's Blog

Two sides of God (dog)

Que Onda?

Mexico and beyond

Just a Smidgen

..a lifestyle blog filled with recipes, photography, poems, and DIY

Silvanascricci's Weblog

NON SONO ACIDA, SONO DIVERSAMENTE IRONICA. E SPARGO INSINCERE LACRIME SU TUTTO QUELLO CHE NON TORNA PIU'

Greenhorn Photos

A fantastic photo site

mysuccessisyoursuccess

Just another WordPress.com site

The Spots Hunter

Saves the right places

blueaction666

Niente che ti possa interessare.....

rfljenksy - Practicing Simplicity

Legendary Wining and Dining World Tour.

metropolisurbe

Just another WordPress.com site

Real Life Monsters

Serial killers and true crime

"ladivinafamiglia"

"Solo quando amiamo, siamo vivi"

Vagenda Vixen

*A day in the life of the Vixen, a blog about EVERYTHING & ANYTHING: Life advice, Sex, Motivation, Poetry, Inspiration, Love, Rants, Humour, Issues, Relationships & Communication*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: